Erboristeria Erbamica, negozio specializzato nella vendita di prodotti fito e floriterapici, è una storica attività con esperienza ventennale ubicata nel cuore di Clusone (Bg). Avviata dalla passione di Gabriella nel 1990, nel 2006 passa alle due compagne di lavoro, Barbara e Roberta, ancora oggi le attuali proprietarie. Ciò che le accomuna è l’amore per la fitoterapia, le erbe e i prodotti naturali.

Nel corso degli ultimi anni, la vendita di prodotti erboristici ha subito una notevole crescita, anche se di dubbia derivazione. Il nostro negozio garantisce l’assoluta qualità di tutti gli articoli in vendita: ogni singola pianta officinale infatti, viene analizzata scrupolosamente e sottoposta a controlli molto rigidi.

Non a caso, fin dalla sua apertura il negozio ha deciso di ospitare soltanto alcuni tra i più prestigiosi marchi erboristici come:

  • Solgar;
  • Arnica Ingross;
  • Dr. Giorgini;
  • Nature’s Plus.

Allo scopo di fornire un servizio completo e continuativo, Erboristeria Erbamica garantisce l’apertura del negozio sette giorni su sette (chiuso solamente domenica pomeriggio).

Più che un’attività per le due colleghe si tratta di una vera e propria vocazione, che permette d’instaurare immediatamente un rapporto di fiducia con il cliente. Come ogni pianta officinale ha una propria energia, anche il servizio offerto da Erboristeria Erbamica è unico e originale, grazie a un “sesto senso” che permette di percepire all’istante la persona che si ha davanti e i suoi bisogni.

Se cercate un’oasi di pace, un rifugio dove potersi sentire al sicuro o semplicemente un punto d’ascolto, Erboristeria Erbamica è il posto che fa per voi. Lontano dal caos della città e dalla routine quotidiana, sarete catapultati in un’atmosfera magica, in cui la tranquillità, la serenità e il benessere sono di casa.